19 feb 2007

Salve gente!!!

Salve gente! Non facilissimo accedere al blog ma, rigorosamente in pausa pranzo e dunque sottraendo tempo e godimento alle mie affamate mandibole, ecco un aggiornamento delle nostre conversazioni.
Beh nel frattempo e' passato un weekend dove sono successe alcune cosucce interessanti a livello personale con le quali, in mancanza di sensazionali notizie dal Gruppo, si possono allietare/movimentare queste pagine. Ora, tralasciando orge culinarie di vario genere farcite da liquori e gelato a onde (piu' o meno densi), mi soffermerei sulla nostra scampagnata collinare di domenica (leggasi giro in MTB) dove il grande Sam e' riuscito a distruggere il cambio di una bici di pregevole fattura e notevole co$to muovendo mezza collina a compassione con gente che si fermava, offriva aiuto, studiava il danno ecc. La considerazione generale era 'Minzi ma sta bici sembra appena uscita dal negozio!!! Come hai fatto gia' a distruggerla?' con noi che si diceva 'No, e' che la tiene bene ma l'ha gia' rodata ampiamente' barando bassamente sulla effettiva eta' anagrafica del mezzo. Bene, com'e' come non e' : noi la si e' fatta a ritroso in sella ma senza catena, con traino umano (io - la vittima) per una decina di kilometri e figura meschina di fronte a chi ci vedeva procedere, vestiti tutti professional, ad andatura pensionante. Il bello e' che e' la terza uscita su tre che il ragazzo spacca qualcosa. Le altre volte erano stati cerchi e freni (di un'altra bici, giustamente archiviata) quindi qui qualche domanda ce la si deve fare. Posterei foto ma non ne ho e questo serve da monito per scattare la prox volta con la speranza che siano foto di avventure col vento nei cheveux piuttosto che smarronamenti meccanici. Ce la faremo? Cosa ha a che fare tutto questo con la musica e il jazz?
A voi la palla.

1 commento:

Unknown ha detto...

Certo che come allenamento per la coppa Cobran non c'è male, iniziano le prime disgrazie. E' già tanto che non vi siate trovati tutti alla trattoria del curvone a cantare "ma che ce frega, se ce va storta..."
Ma l'hai presa la bumba a base di peperoncino per trainare il tuo amico?
Intanto anvedi che l'amico olandese di RobKast si è innamorato del disco dei BBB dal momento che ha messo un altro pezzo?