26 mag 2010

Salve ragazzi ma che figata!!! E' passato troppo tempo lo so, e' passato piu' di un anno dall'ultimo post ma ora siamo qua e ce la raccontiamo un po' . Ale' !
Si ma non e' che nel breve blog che vado s scrivere io possa concentrare tutto quello che e' successo, no non e' credibile.
Quindi si va di selezione e dunque :
- qualcuno di voi ci chiedeva come va il nuovo batteur ... beh ragazzi funziona... funziona bene anche se non tifa Toro (ma neanche G**ve, che e' mooolto importante) . Che volete di +?
- siamo reduci da un concerto bello sabato 22 maggio 2010 al Mache' che ha appagato noi e il ns pubblico, concerto senza teatro. Davvero bello.
- ci hanno scaricati (nel senso del download) in tantissimi !! vabbe' che e' aggratis ma non e' mica automatico.. pensate che siamo tipo 56esimi nella classifica generale di Jamendo e dico generale, mica di solo jazz, come dire noi facciamo curling e ce la vediamo con gente che gioca a pallone. E ppero' ....
- Fabio Geda, nostro amico e scrittore preferito, e' ormai celeberrimo. Non come Dante ancora ma ci sta lavorando. Chi di voi ha sentito parlare di 'Nel mare ci sono i coccodrili' sa di cosa sto parlando. Chi invece si sta chiedendo 'coccodrilli ?' digiti il titolo sopra su un motore di ricerca e vedra' ..
- a luglio si suona come delle trottole, caldo o non caldo noi si gira su e giu' dai palchi e voi dovete venirci a vedere quindi stay tuned che prepariamo il calendario di date come su tutti i blogs che si rispettano
- last but non ultimo ci hanno inserito come colonna sonora in tutto quello che vi puo' passare per la crapa, dal tizio che si filma andando in skate a quelli che filmano paesaggi ecc. ecc.
- in ultimis se volete vederci in video in alcuni brani tratti dal ns concerto di sabato andate su youtube e digitate il nome del gruppo.
A la prox guys

1 commento:

Lorentz ha detto...

Ottimi risultati direi! bravi!! alla prossima!